ESPOSIZIONI: "Art International Zurich 2022"

By in
2490
ESPOSIZIONI: "Art International Zurich 2022"

"Art International Zurich 2022"

CasaGalleria è una galleria d’arte non convenzionale. Fondata nel 2018 nelle Alpi svizzere italiane circondata da vigneti di Merlot. Un’incantevole antica casa di architettura italiana accoglie visitatori da tutto il mondo attratti dall’amore per l’ARTE e dal maestoso scenario del MonteGeneroso.

Un luogo accogliente per scoprire artisti contemporanei e internazionali in fotografia, pittura, arte mista, illustrazione e disegno. Diamo voce agli artisti neri americani come Tyler Mitchell e Mark Thomas Gibson che sostengono il movimento sociale #BlackLivesMatter. Le opere d’arte associate al pop e alla street art sono la parte principale delle nostre collezioni d’arte come: Damien Hirst, Takashi Murakami, Banksy, Ed Ruscha, Daniel Arsham, Jack Burton, JR, Invader e altri.

Crediamo in un’arte innovativa come riflesso dello stato attuale della nostra esistenza. CasaGalleria ha ora uno spazio unico nel Metaverso per mostrare arte digitale e fisica. La nostra collezione NFT include Edgar Plans e Alien Frens. Utilizziamo la tecnologia più avanzata per permetterci di incontrare collezionisti in un ambiente in cui i limiti del mondo fisico non sono più applicabili, ma incontrare persone sembra reale quasi quanto il tocco fisico.
CasaGalleria ti supporta per iniziare a collezionare arte e NFT (Non-Fungible Token), o per aiutarti a far crescere la tua collezione.

MARCO LUPI

Marco Lupi è un artista ticinese, è nato a Balerna nel 1958 e vive a Mendrisio. È famoso in tutta la Svizzera, in Francia, in Germania e nel mondo in città come Londra. I suoi dipinti parlano per lui, artista sensibile e introverso che, attraverso la pittura, riesce ad esprimere con forza e carattere la parte più intima della sua vita e i sentimenti legati agli oggetti e alle persone che hanno avuto per lui un ruolo significativo.

Marco Lupi dipinge strani mondi su tela nelle dimensioni 150 cm x 200 cm. Personaggi dall’anatomia eclettica, donne e uomini sono pieni di significato e diventano elementi ricorrenti nelle sue opere. Nei racconti di Lupi, altri oggetti ritornano come un cane, veicoli, e varie cose ordinarie, il tutto in un’atmosfera fortemente onirica.

La sua arte colpisce per l’espressione di un mondo duale tra sogno e realtà. Molte delle sue opere prendono ispirazione dalla sua immaginazione che traduce su tela attraverso la pittura. Allo stesso tempo, la verità influenza l’autore che dipinge per esprimere quella che è la storia della sua cerchia familiare più intima.

I dipinti di Marco Lupi sono ricchi di storia ed emozioni. Intenso e autentico, il risultato di una vita dove gli ideali ei buoni rappresentano la vera ricchezza dell’autore che ha l’anima più nobile e gentile.

C’è un altro elemento che rende magnetici i dipinti di Lupi, ed è la loro tridimensionalità. L’autore firma le sue opere inserendo nella pasta acrilica pezzi di stoffa colorata in modo che il colore diventi ancora più materico per amplificare il suo messaggio e renderlo ancora più autentico. Le opere di Marco Lupi sono in mostra con CasaGalleria.ART, giovane e dinamica galleria d’arte ticinese presso Art International Zurich at Zurich Convention Center.

RIFERIMENTI:

https://fineartdiscovery.com/listing/2022/casagalleria.html

https://www.casagalleria.art/it

54321
(0 votes. Average 0 of 5)